lunedì 21 settembre 2015

Basta proibizionismo! Cannabis legale subito!

Perché è importante

La lotta contro le droghe in Italia ha fallito, ha solo fatto fare grandi affari alla mafia. Regolarizzare il mercato delle droghe leggere, che di fatto è già libero, toglierebbe enormi capitali alla mafia per darli direttamente allo Stato.
Persino la Direzione Nazionale Antimafia si è appellata al parlamento per regolare il mercato delle droghe leggere. E ora abbiamo l’occasione perfetta!

Un gruppo di 290 parlamentari di tutte le forze politiche hanno presentato una legge che può colpire il mercato nero e la criminalità organizzata, legalizzando la cannabis e i suoi derivati . Un’opportunità senza precedenti! Ma come è successo già altre volte, il disegno di legge rischia di essere bloccato e dimenticato in Parlamento. Questa volta però ci siamo noi e la nostra voce!

Vari parlamentari si oppongono a questo proposta, ma una legge come questa può portare fino ad 8,5 miliardi di euro all'anno nelle casse dello Stato, soldi che si potranno spendere subito per educazione e lotta alla criminalità. Adesso che ripartono i lavori alla camera, chiediamo a tutti i deputati e senatori di dare il loro sostegno a questa legge.

FIRMA LA PETIZIONE
Dopo il fallimento del proibizionismo nella lotta contro le droghe leggere, la legalizzazione della cannabis offre reali possibilità di aumento del gettito fiscale per lo stato, colpendo direttamente la mafia e l’illegalità nel nostro paese. Vi chiediamo di sostenere subito e in tutti i modi possibili l’approvazione della proposta di legge per la legalizzazione delle droghe leggere.
Fonte: QUI

Traduci in:
Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento anche tu se vuoi